This is obliolupo’s music collection on Bandcamp.

obliolupo

  1. Ascoli Piceno, Italy
  2. Jazz
  1. collection 22
  2. wishlist 261
  3. followers 12
  4. following 118
  1. Light Healing (Live Sessions)
    by Chantress Seba
  2. Body Maps
    by Barbara De Dominicis
    Body Maps è avvolgente: Un abbraccio minimale di suoni elettroacustici dove le parole sono poesia crepuscolare e la voce uno strumento di profonda introspezione ipnotico terapeutica. La sperimentazione è al servizio del canto. Può piacere anche a chi segue una forma canzone più vicina al rock e al pop ( Nico, Björk) per poi approdare a sonorità decisamente più complesse ( l'ultimo David Sylvian e l'ambient esoterica minimale, certo jazz nordico e il post rock)
  3. A Sound's A Million Shapes
    by Alessia Obino
    Ottimo disco di musica spiritual jazz contaminato con suoni elettronici e afrocentrici attraversati da umori progressive rock e psichedelici, a metà strada fra Canterbury e Sun Ra, con reminiscenze soulfull degne dei Rotary Connection e Curtis Mayfiled. Essendo scritto e concepito pensando a Sun Ra e nel contempo alla black music risulta essere piacevolmente accessibile e pop ( anche per i fanatici del rock!)
  4. Karu live at Commerce
    by Karu
    Il lato Impro Jazz di Karu più intrigante: figlio diretto di John e Alice Coltrane, Sun Ra e il Davis elettrico ( quello dei mitici live degli anni settanta) Una dimensione estatica dove emerge comunque qualche stile più recente, grazie ad alcuni passaggi post rock e electro noise.
  5. An Imaginary Journey
    by Karu
    Un brillante disco di musica spiritual jazz contaminato con suoni elettronici e afrocentrici attraversati da umori trip hop e psichedelici. Karu è un progetto musicale italiano destinato a crescere nel tempo.
  6. Not Living in Fear
    by Hear in Now (Mazz Swift, Tomeka Reid, Silvia Bolognesi)
    Excellent recording of new avant-garde Jazz by a trio of prestigious and talented instrumentalists with infinite creative potential.
  7. Gojn
    by Massimo Barbiero & Giovanni Maier
    Eccellente lavoro di ricerca sonora. Incisione superlativa, può affascinare gli ascoltatori interessati alla musica di avanguardia più originale, di matrice mediterranea- europeo contemporanea.
  8. Jeax d’enfant
    by BARBIERO - BRUNOD - DI BONAVENTURA - FAVATA
    Disco eccellente. Meriterebbe una ristampa nel supporto cd. In ogni caso la qualità dell'incisione resta intatta a prescindere perché sono le idee dei musicisti che fanno la differenza. Raccomandato.
  9. #vintagecollection TRIONACRIA: "LIVE IN GRONINGEN AND IN VENICE" - Roy Paci/Gianni Gebbia/Francesco Cusa - 1999/2000 (Unpublished)
    by Francesco Cusa
    An excellent live bootleg for a historical free Jazz trio of the Italian scene
  10. OzocovonobovO MMXX
    by Mezz Gacano
    Excellent example of Italian experimental music halfway between post RIO and neo progressive Art Rock. Mezz Gacano's full-maturity album.
  11. Alberto Masala, Paolo Angeli, Riccardo Pittau - Per Gramsci
    by Riccardo Pittau
    Album stupefacente. Un trio di musicisti trasversali della nuova musica creativa italiana si rivolge al presente per parlare della memoria storica, e lo fa attraverso i suoni. Raccomandato!
  12. THE MACHINE 3 "DYSTOPIA" (Gianni Lenoci, Pierpaolo Martino, Francesco Cusa)
    by Francesco Cusa
    Magistrale incisione di nuovo Jazz d'avanguardia da parte di un trio dalle infinite potenzialità creative.
  13. Kinderheim
    by Mezz Gacano & Self-Standing Ovation Boskàuz Ensemble
    Excellent example of Italian experimental music halfway between post RIO and neo progressive Art Rock. A refined disc that could also appeal to a listener of Jazz, or of Classical music
  14. Chicago Sessions
    by Silvia Bolognesi
    Notevole meeting di compositori e strumentisti dell'avanguardia di Chicago con la nostra Silvia Bolognesi. ( A wonderful creative music project of the Fonterossa Label. A very best record !)
  15. Istanbul
    by Light in Babylon
    A wonderful album of ethnic music with fascinating exotic sounds, played and recorded more than well. Recommended for those who love this style of music
  16. "K'SECRET ROOMS"
    by K.EY

    An interesting work of experimental music where Kathya West's vocality is best manifested. An autobiographical project that enjoys a dark charm.
  17. CIRO PERRINO De Rerum Natura
    by CIRO PERRINO
    Un piccolo gioiello di rara bellezza per ascolti rilassanti e lenitivi. Raffinate composizioni per percorsi meditativi. Il capolavoro di Perrino.
  18. Noise from the Neighbours
    by Carlo Actis Dato/Enzo Rocco

    A remarkable duo of impro jazz music that enjoys a great creative ability
  19. OUT OF COLTRANE
    by Enzo Favata
    Superlativo : a very interesting live record !
  20. El Dia De Los Muertos
    by EL GALLO ROJO
    Masterpiece record ! A heterogeneous collective of musicians that expresses itself best thanks to the compositional plurality of each orchestral member