This is In Your Eyes ezine’s music collection on Bandcamp.

In Your Eyes ezine

  1. Italy
  2. Punk
  1. collection 35
  2. wishlist 27
  3. followers 9
  4. following 172
  1. VOLCA MIXTAPE
    by indenadfin
    In Your Eyes ezine: Una raccolta di materiale di un gruppo immateriale che accumula pezzi tra Rock n’Roll infame e famigerato, sospeso tra un quattro quarti pericoloso e cerebrale ed una certa propensione per il Chaos. www.iyezine.com/new-kind-of-kicks-aprile-2023
  2. Looking Out Of A Mirror
    by The On And Ons
    Looking Out Of A Mirror Looking Out Of A Mirror
    In Your Eyes ezine: Beh nel caso di questo 7″ tutto questo procedimento se n’è andato serenamente a carte 48. Già, perché è bastato un solo passaggio di queste due canzoni sul piatto per volerne scrivere di getto, tanta è la loro statura e la loro bellezza.

    www.iyezine.com/the-on-and-ons-looking-out-a-mirror-hey-whats-going-on
  3. I'm Leaving You
    by The Night Times
    I'm Leaving You I'm Leaving You
    In Your Eyes ezine : Eh già perché nelle due canzoni proposte da questo quintetto losangelino ritrovo esattamente quell’attitudine e quella sfrontatezza che alberga nella band che udiamo sui vari Back from the Grave, Pebbles, Teenage Shutdown.

    www.iyezine.com/the-night-times-im-leaving-you-tell-me
  4. Apex Predator
    by HÄSSLIG
    In Your Eyes ezine: Debutto sonoro per la nuova creatura del misterioso spagnolo D.B., già colpevole dei progetti Negativa e Délirant, in uscita con “Apex predator” sull’ottima Sentient Ruin Laboratories che dalla californiana Oakland spande terrorismo sonoro per tutto il globo.

    www.iyezine.com/hasslig-apex-predator
  5. Kensington, Philadelphia [EP]
    by Shall Remain Nameless
  6. Ain't No High
    by The Mike Bell Cartel
    Ain't No High (That's High Enough) Ain't No High (That's High Enough)
    In Your Eyes ezine : Sul lato A trova posto Ain't No High, un pezzo esplosivo che, grazie al mirabile suono del farfisa, può ricordare i Lyres sia pur con una ben più spiccata vena pop. I ritmi si attenuano sul lato B dove è incisa Like No Other, una canzone intrisa di un jingle jangle byrdsiano che la rende davvero incantevole.

    www.iyezine.com/the-mike-bell-cartel-aint-no-high-thats-high-enough-like-no-other-7
  7. Junta
    by JUNTA
    Mi Violencia Mi Violencia
    In Your Eyes ezine : In alcuni passaggi del disco il gruppo raggiunge le punte degli indimenticabili Los Crudos, anche se musicalmente gli Junta sono ben più violenti dei loro predecessori. Un disco che parla di realtà, finestre spaccate, violenza ma anche una certa speranza nel far emergere con l’hc tutto il disagio. www.iyezine.com/junta-junta
  8. The Power Of Negative Thinking
    by La Furnasetta & ScoliosisNoises Dept.
    Intro Alla Materia Amorosa Intro Alla Materia Amorosa
    In Your Eyes ezine : La Furnasetta / ScoliosisNoises Dept.; l’interno / l’esterno, l’io e il mondo, la psiche e la materia, l’illusione dell’unità contrapposta alla falsa credenza di un molteplice che si esplica tutt’attorno a me.

    www.iyezine.com/la-furnasetta-scoliosisnoises-dept-the-power-of-negative-thinking-drama-recorder-2023
  9. it's been too real
    by lil dirtbag
    In Your Eyes ezine : we have put your song on our podcast iyewebzine.com/radiosa-vol-3-shoegaze-podcast/ because their blend of shogaze and new wave makes their music very interesting and profound. good luck!!
  10. Regret Trip / Stick Around
    by Rex Ruit
    Regret Trip Regret Trip
    In Your Eyes ezine : amo questo pezzo mi ricorda suoni anni 90 della miglior collage radio indie... Grazie Rex Ruit!!
  11. Everything Happens at the Same Time
    by Give Vent
    Geometric Theory of Gravitation Geometric Theory of Gravitation
    In Your Eyes ezine : Oltre che riportare a certe atmosfere in maniera intelligente, i Give Vent riescono anche ad apportare importanti elementi di novità, non lasciando che sia una mera operazione nostalgia, diventando una nuova visione di un suono che non è mai morto, anzi. Infatti, a testimonianza della vitalità di questo suono il gruppo ha inciso e suonato dal vivo anche in Giappone.

    www.iyezine.com/give-vent-everythings-happens-at-the-same-time
  12. Gothic Materialism
    by Hertz Kankarok
    An Ode to the Dark Matter An Ode to the Dark Matter
    In Your Eyes ezine: “Gothic Materialism” è il terzo album firmato Hertz Kankarok, particolare nome d’arte di un musicista atipico sia per le modalità con cui vengono confezionati i suoi lavori, sia soprattutto per la difficoltà di catalogazione del sound offerto...

    www.iyezine.com/hertz-kankarok-gothic-materialism
  13. Winterreise
    by Lethvm
    Pretence Pretence
    In Your Eyes ezine : Dopo un silenzio di 15 anni o poco più, i Lumsk tornano con un nuovo album, il quarto della loro carriera. ”Fremmede Toner” ce li riporta alla luce in ottima forma, dopo una serie di avvicendamenti, che ne hanno momentaneamente compromesso il futuro, rallentando la produzione dell’album.

    www.iyezine.com/sabbia-radien-lustre-lumsk-lethvm
  14. No Harmony
    by Klidas
    In Your Eyes ezine : Il progetto Klidas nasce nel 2014 con l’intenzione di portare l’esperienza personale del singolo al servizio della collettività, in modo da creare un ponte che possa riunire il background variegato dei partecipanti sotto una nuova veste, capace di spaziare dal jazz alla psichedelia, dall’alternative rock al progressive.

    www.iyezine.com/acufeni-fastidi-auricolari-contemporanei-2
  15. Kill Your Boss
    by 8 HOUR ANIMAL
    In Your Eyes ezine : Difficile che la Sentient Ruin sbagli un disco, e infatti anche questa volta, con “Kill your Boss” ecco arrivare l’ennesima conferma al manifesto “no future” che l’etichetta californiana di stanza ma italianissima all’anagrafe porta avanti da diversi anni. 8 Hour Animal è una one man band statunitense che sublima il chaos che rincorriamo quotidianamente riproponendocelo in salsa industrial/elettronica.

    www.iyezine.com/acufeni1
  16. SKiN GRAFT Records Presents... Sounds To Make You Shudder!
    by Various Artists (David Yow & Yowie, USA Nails, Psychic Graveyard & John Dwyer, etc)
  17. Sogno vero
    by Kublai
    Una notte più lunga Una notte più lunga
    In Your Eyes ezine : Atmosfere molto delicate e costruite in maniera non comune per un disco che stupisce chi lo sente per la prima volta e fa subito avvertire qualcosa di molto differente dal resto. www.iyezine.com/kublai-sogno-vero-ep
  18. A City of Unsolved Miseries
    by Why Bother?
    Lacerated Nights Lacerated Nights
    In Your Eyes ezine : Ebbene, la definitiva commistione tra Punk Rock di nicchia, era settantesette o giù di lì a marchio KBD, e Gothic Rock Lo-Fi con supporto di Synth, è avvenuta! www.iyezine.com/new-kind-of-kicks-aprile-2023
  19. Put Your J. On
    by Country Jeans
    In Your Eyes ezine : Questi sono una roba che levati: country rock suonato come punk rock suonato come country rock. www.iyezine.com/new-kind-of-kicks-aprile-2023
  20. Apocalipsis Necròtico + Primer Compendium
    by ORIFICIO